HiPay partecipa al Netcomm Focus Travel con l’intervento di Paola Trecarichi – VP di HiPay Italia

redazione

HiPay, Gruppo FinTech francese in rapida crescita specializzato in pagamenti digitali, annuncia la sua partecipazione al Netcomm Focus Travel, l’evento annuale dedicato al turismo digitale, che si terrà il 16 Marzo 2018 durante la Milano Digital Week.
Oltre ad essere sponsor della manifestazione, in questa occasione la società francese terrà un intervento con Paola Trecarichi, Vp di HiPay Italia, intitolato “Come migliorare l’esperienza d’acquisto da mobile? 5 consigli”.
Lo speech considererà i numeri del settore turistico online nel nostro Paese e in Europa, per poi concentrarsi sulla straordinaria crescita degli acquisti da mobile registrata negli ultimi anni in molti settori, incluso quello del travel. Inoltre, verranno illustrate le strategie fondamentali per supportare i merchant nella realizzazione di un business mobile oriented, tutelando ogni fase del processo d’acquisto, dall’inserimento del prodotto nel carrello alla pagina di checkout, senza influire sulla user experience.
Paola Trecarichi, VP di HiPay Italia, dichiara “Anche in Italia il m-commerce continua a crescere in maniera esponenziale, in molti settori ma maggiormente nel turismo digitale. Grazie alla nostra piattaforma unica, aiutiamo le aziende ad accelerare il proprio business, aumentando sia le conversioni sia la sicurezza dei merchant, non dimenticando i fattori di privacy e customer journey dell’utente finale”.