Honeywell introduce novità nel sistema di sicurezza wireless gestito dall’utente

Roberto Imbastaro

Honeywell (NYSE: HON) ha annunciato oggi l’introduzione di numerose nuove funzionalità per Le Sucre™, il sistema di sicurezza wireless gestito autonomamente dall’utente finale che utilizza la piattaforma Honeywell Cloud Services per espandere le capacità del sistema.

            Sviluppate in risposta alle mutevoli esigenze dei clienti, Le Sucre™ con Honeywell Cloud Services offre ora una completa gamma di soluzioni di monitoraggio automatico con servizi remoti e può essere installato in qualunque punto della casa. Supportato da Honeywell Cloud Services, il sistema fornisce ai proprietari delle abitazioni un sistema di monitoraggio automatico di alta qualità, basato sulla tecnologia a radiofrequenza (RF).

Le nuove funzionalità includono notifiche mediante messaggi di testo SMS, oltre a servizi di notifica via email in caso di attivazione di un allarme. Questo servizio opzionale è semplice da configurare per gli utenti che utilizzano l’applicazione Total Connect 2.0E. Il servizio è disponibile per un periodo di due anni che può essere rinnovato alla scadenza.

Le Sucre™ e Total Connect 2.0E ora sono anche in grado di notificare la temperatura delle stanze in cui è installato in sensore passivo a infrarossi (PIR), come i modelli PIR standard (IR8M), le versioni dotate di funzionalità di immunità agli animali (IRPI8M) o i modelli con telecamera e funzione di immunità agli animali (CAMIR-F1). Tutti questi sensori includono funzionalità di misurazione della temperatura che sono comunicate al cloud Honeywell mediante il sistema Le Sucre™, consentendo ai proprietari delle abitazioni di conoscere la temperatura direttamente dai loro smartphone o tablet ovunque si trovino, mediante l’applicazione Total Connect 2.0E.

I nuovi telecomandi di prossimità utilizzati per attivare/disattivare gli allarmi sono ora disponibili nei colori rosso, blu, giallo e nero, aggiungendosi ai precedenti modelli avorio e grigio. Ciò per offrire ai clienti una maggiore scelta di colori.

"Queste nuove funzionalità e miglioramenti del design sono esempi di come noi ascoltiamo i nostri clienti, adattando la nostra offerta quando sono necessarie nuove funzionalità", ha dichiarato Noelia Castillón, Southern Europe Channel Marketing Manager di Honeywell Security Group. "Per Honeywell, garantire una maggiore scelta e un eccellente esperienza ai nostri clienti rappresenta una delle principali priorità".

Le soluzioni Le Sucre™ e i servizi Honeywell Cloud Services sono ora in Europa occidentale, in Europa orientale e nei paesi nordici.