Ivalua aggiunge Avvale nella rete di Partner Certificati per l’Italia

Ivalua, leader mondiale nelle soluzioni di Cloud Spend Management, annuncia una nuova partnership per abilitare la digitalizzazione dei processi di procurement delle aziende in Italia.

Grazie all’esperienza ultraventennale nel settore degli acquisti del management in diversi ambiti industriali, Avvale considera l’orchestrazione di piattaforme e applicazioni come elemento chiave per la digitalizzazione dei processi sourcing e procurement. Con il suo approccio consentirà alle imprese di intraprendere un programma di trasformazione unico e individuale.

Unendo la piattaforma unificata Source-to-Pay (S2P) di Ivalua con le capacità di integrazione dei sistemi e la conoscenza del mercato di Avvale, la partnership consentirà alle aziende di digitalizzare efficacemente i processi del procurement.

“Siamo lieti di accogliere Avvale nel nostro ecosistema di partner,” ha dichiarato Gabriel Giret, VP, Alliances di Ivalua. “La collaborazione con i partner è fondamentale per consentire ai nostri clienti di digitalizzare con successo il procurement e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Avvale per supportare le aziende italiane nel loro percorso di trasformazione.”