Jaggaer riceve il Gartner Customers Choice in P2P per il secondo anno consecutivo

redazione

 JAGGAER è una delle due aziende che per il secondo anno consecutivo, dal 2021, ha ricevuto il riconoscimento Customers’ Choice per le soluzioni P2P.
Il Customers’ Choice, che si basa esclusivamente sul feedback e le recensioni dei clienti all’interno del Gartner Peer Insights, è stato inserito nell’edizione 2022 del Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”, report “Suite Procure-to-Pay”.
“Non è più sufficiente avere un buon prodotto, perché tutti ne hanno uno. Ma non sono molte le aziende che possono affermare di essere un vero partner, la qualità più richiesta dai clienti. Un partner tecnologico in grado di supportare, di crescere con loro e di aiutarli a implementare la loro strategia raggiungendo i loro obiettivi” commenta Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “Questa è la nostra mission in JAGGAER: aiutare i clienti ad avere successo condividendo la nostra visione dell’autonomous commerce. È una mission per la quale non vedo un termine: ottenere il riconoscimento Customers’ Choice per due volte di seguito significa che siamo sulla strada giusta”.
Come ha sottolineato un cliente: “La migliore suite Procure-To-Pay: JAGGAER ONE è un ottimo acquisto in termini di software. Ci permette di gestire transazioni complete garantendo la massima sicurezza. È una soluzione affidabile e apprezziamo particolarmente l’integrazione con la suite di spend management, che facilita notevolmente tutti gli acquisti di prodotti, ma anche i pagamenti. Una piattaforma procure-to-pay rappresenta una soluzione semplice ma necessaria per garantire la sicurezza delle nostre operazioni. In più, Jaggaer One offre il miglior sistema per pagare le fatture. È uno strumento fondamentale per gli acquisti online e per automatizzare i processi. Poiché acquirenti e fornitori si appoggiano sempre su una soluzione di procurement per la fatturazione, è importante adottare una piattaforma sicura e capace di fornire i migliori metodi di fatturazione e di pagamento. Jaggaer One è la migliore scelta sul mercato e grazie a questa soluzione abbiamo potuto migliorare i nostri processi di fatturazione”.