L’innovazione Celly per ricaricare e proteggere lo smartphone

Roberto Imbastaro

Celly (http://www.celly.com), il marchio italiano di accessori per la telefonia mobile del gruppo Esprinet, presenta a IFA una serie di prodotti di nuova generazione, che vanno ad ampliare ulteriormente l’offerta di cover, case e soluzioni di ricarica dell’azienda.

 

“Innovazione costante e ricerca della qualità sono i principi che muovono le scelte di Celly”, ha commentato Stefano Bonfanti, Amministratore Delegato di Celly. “Per questo motivo portiamo ad IFA dei prodotti che sono stati studiati nei minimi dettagli dal nostro team Marketing per poter offrire agli utenti accessori che vadano incontro alle loro esigenze in termini di funzionalità e design”.

 

Caricatori Celly: design unico e qualità certificata

I caricabatteria sono l’accessorio più usato dai consumatori. Gli Smart Charge di Celly hanno un design innovativo ed esclusivo Celly, con un effetto ecopelle impunturato, che li rende immediatamente riconoscibili. La gamma comprende caricatori universali da rete e da auto sono disponibili nelle versioni con output 1A, che integra una porta USB, e con output 2.4A, con doppia porta USB per una ricarica più veloce di smartphone e tablet. La qualità di questi prodotti è garantita da una doppia certificazione da parte del produttore e da enti certificatori europei, per garantire l’elevata affidabilità dell’offerta Celly.

 

Cover e case Celly: proteggere e personalizzare lo smartphone

Per chi è alla ricerca di una protezione Hi-tech, Celly ha creato Bumper Cover Laser, una protezione morbida e trasparente con bordo con effetto metal lavorato con materiali innovativi per aderire perfettamente allo Smartphone, garantire protezione da urti e allo stesso tempo un accesso totale ai comandi grazie agli ergonomici tasti funzione in pratica gomma. Frost invece è una cover morbida, che, con soli 0,3 mm di spessore, è in grado di aderire perfettamente allo smartphone e proteggerlo da urti, cadute e graffi.  Disponibile in varie colorazioni: trasparente, nero, giallo lime e rosa.

L’offerta di case Celly si arricchisce con due nuovi modelli: Air Case, la custodia con una struttura in robusto PVC che la rende indeformabile e indistruttibile, dotata di tasca interna per carte e banconote e di una scocca trasparente e sagomata per assicurare un perfetto fissaggio dello smartphone; Buddy, la custodia a portafoglio ultrasottile e compatta con cover inclusa staccabile grazie a un pratico sistema magnetico. Buddy è stata studiata per essere la perfetta compagna di viaggio di Celly Ghost, un innovativo supporto da auto universale, talmente piccolo da sembrare invisibile. Ghost è estremamente sicuro perché non toglie visuale al guidatore, si aggancia alla bocchetta di aerazione e si fissa allo smartphone con un pratico sistema magnetico o direttamente alla cover Buddy.