Conferenza stampa di presentazione della ricerca e degli atti del convegno Italy and the EU: political and economic trends towards Russia, East Europe countries and the Balkans, lunedì 29 settembre, alle 11, nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, 1 (sala auditorium, 5°piano).Interverranno Gianni De Michelis, presidente di Ipalmo e parlamentare europeo ,Fabio Morchio, assessore alla Cultura della Regione Liguria, Franco Aprile, presidente e amministratore delegato di Liguria International, Giorgio Mondino, direttore di Ipalmo Nord OvestL’Ipalmo, organismo per le Relazioni Internazionali e Ipalmo Nord Ovest, istituito allo scopo di raccogliere e valorizzare l’attività di tutte le realtà internazionalistiche presenti in questa area del Paese, hanno organizzato nelle giornate del 30 giugno e 1 luglio a Torino presso la Sala dei Congressi della Banca Intesa-Sanpaolo il convegno “Italy and the EU: political and economic trends towards Russia, East Europe countries and the Balkans”. Con Genova si chiude il ciclo delle iniziative di Ipalmo Nord Ovest che si sono svolte in momenti distinti nelle tre maggiori città del Nord Ovest d’Italia.
Ultimi articoli
Anno da record per GASGAS: 250 punti di ricarica, obiettivi raggiunti con sei mesi...
È passato esattamente un anno da quando GASGAS annunciava l’apertura della sua prima campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe. Una campagna, ricordiamolo, di...
MSI lancia la sua nuova lineup di notebook con CPU INTEL CORE HX 12gen
MSI, l’innovativo produttore di notebook per il gaming, per i creator e per il business, svela, in occasione dell’evento virtuale MSIology: Ahead of the Curve la sua nuova lineup di laptop equipaggiati con processori Intel Core HX di 12a Gen, GPU NVIDIA® fino allaGeForce RTX™ 3080 Ti ed esclusive tecnologie per la dissipazione del calore.
WhiteJar, la community di hacker etici, a difesa del network di Talent Protocol
Una rete professionale su Web3 in cui talenti ad alto potenziale possono costruire un curriculum on-chain e lanciare un token di talento, consentendo a chiunque di investire facilmente nelle proprie carriere.