Magirus amplia l’offerta di Cisco con le soluzioni di Security

redazione

Magirus, leader europeo nella fornitura di soluzioni IT per le aziende, annuncia l’ampliamento del portafoglio Cisco con le soluzioni di sicurezza, che permetterà ai propri partner di incrementare le opportunità di vendita e di sfruttare i vantaggi della tecnologia Cisco insieme al know-how di Magirus nel segmento secure-networking nella creazione di un data center unificato e sicuro. I benefici di quest’ultimo per gli utenti finali comprendono una gestione semplificata, una maggiore efficienza energetica e la riduzione dei costi operativi.

L’architettura SecureX di Cisco aiuta le aziende a vincere le sfide della sicurezza. E’ un framework di sicurezza di nuova generazione che comprende soluzioni, prodotti e servizi flessibili in grado di indirizzare e applicare in modo uniforme le policy aziendali in ogni punto della rete. Essa difende in modo efficace le moderne reti borderless e assicura protezione a ogni utente e a ogni dispositivo, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Magirus dedicherà all’area Cisco Security delle risorse altamente specializzate che forniranno una importante serie di servizi, dalla formazione delle figure di pre-vendita al supporto in field ai rivenditori per effettuare installazioni, Demo o Proof of Concept.

Per presentare ai partner la nuova offerta Cisco, Magirus ha organizzato l’evento "Magirus e Cisco Security" che si terrà il 26 giugno a Milano, all’Antico Borgo in Città, durante il quale verrà illustrata l’architettura Secure X di Cisco e come le soluzioni che la compongono possono essere integrate nelle nuove architetture di Data Center Virtualizzati e Networking.