Milano: due giorni al Festival ICT di Assago

redazione

Si terrà giovedì 6 Novembre al Mediolanum Forum di Assago, il festival ICT 2014, il nuovo palcoscenico ICT italiano che per questa seconda edizione attende oltre 1000 visitatori da tutt’Italia.

E’ un evento, rigorosamente B2B, che esce fuori dagli schemi e che lo scorso anno ha mostrato come sia possibile percorrere nuove strade nel mondo dell’ICT e quante (e di che qualità!!!) siano le aziende italiane in grado di credere, supportare ed investire in progetti innovativi.

Il programma prevede 70 interventi in 6 laboratori su varie tematiche e si svolge in un’unica grande area, evitando così non solo la dispersione delle persone, ma anche dei contenuti.

I laboratori saranno tematici: in Sala 1 si discuterà di Cloud, Datacenter e Networking, in Sala 2 di Privacy, Data protection, aspetti giuridici e Cloud, in Sala 3 di Cloud, Datacenter e Virtualizzazione, in Sala 4 di Infrastrutture e Networking, in Sala 5 di Security, Cybercrime e Libertà digitale, in Sala 6 di Internet, Web, Sviluppo, Opensource, scenari, innovazioni, novità trend e ICT.

Molti gli interventi di esperti, tra i quali spicca quello di Umberto Rapetto, ex comandante del Gruppo Anticrimine Tecnologico della GdF, che parteciperà ad una sessione dedicata alla tutela dell’identità digitale, alla protezione delle informazioni ed alla sicurezza degli accessi ai sistemi aziendali.

 

Questo il link per registrarsi all’evento : http://www.festivalict.com/registrazione/