NetApp (NASDAQ: NTAP) oggi ha nominato 1&1, FICO, Mercy Technology Services e Shanghai FESCO Cloud come finalisti dei NetApp Innovation Award 2016.
Tutti i quattro finalisti hanno dimostrato un uso innovativo delle tecnologie flash di NetApp per offrire semplicità e flessibilità. Inoltre, hanno dimostrato di possedere le capacità necessarie per muoversi rapidamente e cogliere nuove opportunità di guadagno con prodotti e servizi innovativi.
I NetApp Innovation Awards premiano le aziende che stanno utilizzando la tecnologia nel modo più proattivo, produttivo ed essenziale per il business. Il vincitore di quest’anno sarà determinato dal numero totale di voti on-line espressi da oggi al 12 settembre 2016. I vincitori saranno annunciati a NetApp Insight – l’annuale conferenza tecnica dell’azienda – il 26 Settembre 2016.
“NetApp trae ispirazione dalla creatività e dall’ingegno dei finalisti dell’Innovation Award 2016 – 1&1, Fico, Mercy Technology Services e Shanghai FESCO Cloud -”, ha detto Jean English, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di NetApp. “Il loro successo dimostra il forte impatto dell’IT moderno per consentire la trasformazione del business. Siamo orgogliosi di collaborare con questi leader di settore e onorati di offrire una vetrina ai loro progetti attraverso il nostro programma annuale di premiazione dei clienti”.
Per esprimere il proprio voto e decidere i vincitori, cliccare sul link http://tinyurl.com/gpzzyv6