Grazie al lancio del nuovo portfolio Xerox ConnectKey, i Partner di canale avranno maggiori opportunità per accrescere il fatturato e approcciare nuovi mercati. Xerox ha infatti trasformato le stampanti tradizionali in veri e propri assistenti, intelligenti e connessi, che riflettono le esigenze delle aziende di oggi, in continua evoluzione.
Workflow personalizzati, accessi one-touch al cloud e funzioni di sicurezza multilayer rendono le nuove linee di prodotti Xerox AltaLink e Xerox VersaLink più appealing per i clienti e più facili da vendere. I Partner di canale possono utilizzare lo Xerox Personalised Application Builder e App Studio, per esempio, per sviluppare e vendere applicazioni personalizzate, aumentando così la fiducia dei clienti e generando fatturato ricorrente.
“In un mercato delle PMI che sta completamente trasformando il modo in cui si lavora, i nostri partner di canale globali richiedono la tecnologia, i software e i servizi migliori per aumentare le vendite e accrescere la base clienti”, dichiara Hervé Tessler, president, International Operations, Xerox. “A testimonianza della nostra costante innovazione e dello sviluppo di prodotti leader sul mercato, questo lancio è l’ulteriore dimostrazione dell’assoluto impegno di Xerox nel supportare i propri partner aiutandoli a realizzare una crescita a lungo termine e sostenibile nei loro mercati locali”.
Le nuove linee AltaLink e VersaLink aprono nuove opportunità di business
I 12 dispositivi A4 e i 17 modelli A3, sia a colori sia monocromatici e con velocità che raggiungono le 90 pagine al minuto, sono tutti dotati di ConnectKey – una potente combinazione di tecnologia e software per piccole e medie imprese (PMI) e per i gruppi di lavoro di aziende più grandi. Caratteristiche e funzionalità sono simili per tutta la gamma e forniscono un’esperienza utente più omogenea, che per i Partner si traduce in nuove opportunità di migliorare le vendite e i margini sui servizi.
Il lancio dei prodotti AltaLink e VersaLink – il più grande nella storia di Xerox – rende possibile per i Partner di canale massimizzare le opportunità di profitto, vendendo una linea completa di tecnologie per il posto di lavoro che include stampanti multifunzione light production , servizi di stampa gestita (MPS) e soluzioni per l’automazione del flusso di lavoro.
Xerox ConnectKey, il successo dei Partner in Italia
EtiQube s.r.l., leader nella tecnologia per la produzione e la stampa da ufficio e nei servizi di stampa gestita (MPS), dal 2010 è rivenditore della tecnologia per il workplace e dei servizi MPS Xerox. Grazie al programma per i Partner di canale di Xerox, l’azienda è stata in grado di accrescere il proprio portfolio di tecnologia e soluzioni ed espandersi quindi su nuovi mercati.
“Abbiamo ottenuto grande successo grazie al programma Personalised Application Builder, che ci ha consentito di costruire applicazioni personalizzate per i nostri clienti, creando nuovi flussi di guadagno per la nostra attività”, spiega Paolo Raimondi, responsabile IT e senior software developer di EtiQube. “Le app rappresentano un vero e proprio valore aggiunto, che ci consente di differenziare l’offerta”.
Xerox si posiziona al primo posto nel mercato1 delle stampanti multifunzione (MFP) A3; inoltre l’azienda sta ampliando il suo portfolio per le PMI per coinvolgere una fetta di mercato più grande delle MFP A4, con un’opportunità di crescita da 12 miliardi di dollari al 3% annuo2.