Zebra Technologies Corporation. (NASDAQ: ZBRA), leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi che permettono alle aziende di avere visibilità in tempo reale sui loro processi, ha annunciato la prossima evoluzione del mobile computing per le imprese: la serie TC5 di mobile computer touch. Sviluppati per essere usati in mobilità nella vendita al dettaglio e sul campo, i TC51 e TC56 sono stati progettati per rispondere puntualmente alle necessità delle imprese in termini di robustezza, intelligenza e sicurezza, offrendo contemporaneamente un design elegante e pulito per soddisfare le aspettative degli utenti finali.
Key Facts
- La serie TC5 nasce con linee pulite ed eleganti, facile da usare come gli smartphone di tutti i giorni, eliminando in questo modo la necessità di scendere a compromessi con il design del dispositivo per andare incontro alle necessità dell’azienda.
- I dispositivi sono costruiti per durare anni e sono progettati per resistere a cadute accidentali in acqua o sul cemento e per essere utilizzati in aree polverose, offrendo una robustezza perfetta per le imprese.
- Basata sul sistema operativo AndroidTM 6.0 (Marshmallow), la serie TC5 è supportata dal Zebra Mobility DNA, la suite più completa del settore per la sicurezza delle applicazioni, gli strumenti per lo sviluppo e le applicazioni mobile per gli utenti finali.
- Con un esa-core da 1,8 GHz a 64 bit, la serie TC5 permette alle applicazioni aziendali di lavorare fino a cinque volte più velocemente, riducendo del 15% il consumo di energia rispetto ad altri dispositivi basati su piattaforme quad core.
- La serie TC5 presenta caratteristiche progettuali innovative per la produttività e per migliorare l’esperienza degli, utenti tra cui una batterie PowerPrecision + facilmente sostituibili per ridurre i tempi di fermo: un ampio schermo a colori ad alta risoluzione da 12,7 cm e zone touch personalizzabili Active Edge™ con punti di attivazione facilitata per una maggiore produttività.
- La serie TC5 fornisce anche il supporto per un’ottimizzazione del costo totale di utilizzo (TCO), così come la connettività wireless più veloce e più affidabile all’interno e all’esterno con la connessione WI-FI 802.11ac/r/k per prestazioni superiori in roaming e il 4G LTE WWAN.
DICHIARAZIONI A SUPPORTO
Joe White, vice presidente, Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies
“La nuova serie TC5 estende il portfolio e la leadership di Zebra nel mercato dei dispositivi Android per le imprese, offrendo un design senza precedenti insieme alla robustezza, alla facilità di gestione e alla sicurezza necessaria nel mondo aziendale. Comprendono anche un intero ecosistema di accessori che aiutano le soluzioni Zebra ad aumentare la produttività e a ridurre il costo totale di utilizzo in ambienti industriali. Zebra ha venduto più di un milione di dispositivi Android per le aziende e applica le proprie competenze per garantire ai clienti business l’accesso alle funzionalità e al design della serie TC5. Il TC51 e il TC56, quindi, si presentano e assomigliano agli smartphone più venduti ma sono altamente performanti anche nelle più difficili condizioni di impresa.”