E4 Computer Engineering, azienda italiana leader nel settore delle soluzioni hardware e software ad altissimo contenuto tecnologico per l’Intelligenza Artificiale, l’High-Performance Computing (HPC), il Quantum Computing (QC), il Cloud Computing e la Data Analytics, è Gold Sponsor della 15esima Annual Swiss Conference organizzata dal 15 al 17 aprile presso il PalaCinema di Locarno.
L’evento, organizzato dall’HPC-AI Advisory Council e dallo Swiss National Supercomputing Centre – CSCS, in questa quindicesima edizione si concentrerà sull’intelligenza artificiale, il tema più caldo della rivoluzione tecnologica.
Durante la prima giornata di lavori, Giordano Mancini, CTO di E4 Computer Engineering, terrà un intervento dal titolo “Deploying turn-key infrastructures for Artificial Intelligence: from iron to inference” e sarà inoltre disponibile per approfondimenti presso la postazione di E4 Computer Engineering.
Per tre giorni la Conferenza svizzera si impronterà sugli impatti reali, le nuove scoperte e l’impronta che l’intelligenza artificiale avrà sulle nostre vite mediante sessioni dedicate e startup innovative, per discutere di come gli strumenti e le tecnologie più recenti stiano unendo le comunità di ricerca e dando vita a nuove idee.
Un mix dinamico di interventi, tavole rotonde, attività interattive, con in più la possibilità di confrontarsi riguardo alle ultime novità in materia di HPC, AI, Cloud, Container e altro ancora, per prepararsi alla prossima ondata di scoperte tecnologiche e partnership.