Evento Avaya Partner Connection Day e Partner Award

Roberto Imbastaro

In occasione dell’annuale appuntamento dell’Avaya Partner Connection Day, svoltosi quest’anno a Modena presso il Museo Enzo Ferrari, Avaya, leader mondiale nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, ha rinnovato il suo impegno nei confronti dei partner italiani con alcune premiazioni durante l’evento. 

 

Più di 100 partner italiani hanno preso parte ad Avaya Partner Connection Day, dove hanno avuto modo di incontrare tutto il management di Avaya Italia, da Vittorio Balestrini, direttore del canale di vendite indirette e quindi ospite di questo evento, a Massimo Palermo, Regional Sales Leader, a Simone Bini, Video Sales Leader per l’area Europe, fino ad Anna Banfi, responsabile Marketing e Comunicazione.

 

Nella mattinata di lavori sono state ribadite le linee strategiche e la visione di Avaya sulla Digital Transformation in Italia, è stato dato un aggiornamento generale sulle soluzioni Avaya, con particolare approfondimento delle aree del Cloud, del Video e del Networking.

 

In questo contesto, un momento fondamentale è stato il riconoscimento in particolare a 6 Partner italiani per il loro impegno e competenza nella gestione di 6 progetti significativi in diversi settori verticali, dall’Finance&Insurance, alla Sanità, alla PA locale e centrale, all’Industria e alle Multi-utilities, e si è ribadito il ruolo strategico dei Partner Avaya e di come questo nuovo Programma di Canale sarà di ancor maggiore e più efficace supporto alla crescita del business comune.

Gli Avaya Partner Awards celebrano dunque l’importante ruolo che i partner aderenti al Programma Avaya Connect giocano nel raggiungimento del successo di Avaya nello scenario italiano. 

 

Nel corso dell’evento Avaya Partner Connection Day, sono stati premiati 6 Partner:

– Durante

– Gecopra

– Stim

– Vitrociset

– Cabling

– Optima.

 

Il Museo Enzo Ferrari di Modena è stato poi la cornice ideale per favorire attività di networking tra Avaya e i suoi Partner, rinforzando ulteriormente lo spirito di squadra vincente, pronta e motivata ad affrontare insieme tutte le sfide del mercato.

 

Dichiarazioni:

 

“Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento che va a consolidare ulteriormente la partnership decennale con Avaya. Con il progetto che è stato premiato abbiamo dimostrato di saper offrire ad un Cliente del settore industriale con oltre 200 utenti una soluzione UC chiavi-in-mano che spazia anche in ambito networking con 60 access point”.

Matteo Ferro, responsabile commerciale, STIM srl

“Questo gradito premio è il riconoscimento al percorso di crescita della partnership tra Vitrociset ed Avaya, che è iniziato nel 2008 e si è sviluppato in questi anni, con intensa collaborazione commerciale e costante affinamento delle nostre competenze tecniche. L’esperienza pluridecennale di Vitrociset nella realizzazione di progetti e soluzioni complessi ha consentito di realizzare anche il progetto che è stato premiato ieri relativo ad una rete di Unified Collaboration per un grosso cliente della Pubblica Amministrazione di oltre 42.000 utenti e distribuita su 500 siti.”

Andrea Costantini, Responsabile Central Sales – Business Unit Government & Industries, Vitrociset

“Gli Awards Avaya ai Partner sono un modo per celebrare e dare un riconoscimento concreto al ruolo fondamentale che i nostri partner hanno nella crescita e nella strategia di Avaya, da sempre focalizzata sui Clienti. Stiamo investendo le nostre risorse per sviluppare un vero e proprio ecosistema di partner, qualificati e motivati, che permetta a un numero sempre maggiore di aziende-Clienti di implementare la migliore tecnologia in grado di migliorare effettivamente la customer experience, la produttività dei team e dei dipendenti, e la performance di rete”. 

Vittorio Balestrini, Channel Sales Leader, Avaya Italia