IAB presenta il Seminar The New Programmatic e Data Fusion

Roberto Imbastaro

Si aprono oggi le iscrizioni al nuovo Seminar, terzo appuntamento del 2015 dopo quelli sul Native e sul Pharma, che vedrà protagonista il Programmatic, in calendario martedì 13 ottobre al MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5).

 

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, continua l’impegno di IAB Italia nella promozione della cultura digitale, grazie a un momento in grado di offrire formazione di alto livello e orientata al business per supportare i protagonisti del settore.

 

 Il Seminar ospiterà esperti nazionali e internazionali che si confronteranno sulle migliori strategie di business di un trend che sta indiscutibilmente cambiando il volto dell’advertising online, promettendo maggiore efficienza nella catena del valore della pubblicità interattiva.

Sarà, quindi, l’occasione per approfondire le diverse opportunità offerte dal Programmatic, dei suoi vantaggi, dei campi di applicazione e degli strumenti a disposizione dei professionisti. Attraverso l’analisi di best practice e scenari di mercato, saranno approfonditi i risultati e i futuri obiettivi. In particolare, un rappresentante di IAB US porterà la testimonianza di un mercato più maturo e ricco del nostro. 

 

Anche per questo appuntamento è confermato il format guidato da Marco Montemagno, Founder SuperSummit, che si basa su fireside chat e una maggiore interazione con il pubblico, anche attraverso i canali social e l’hashtag dedicato #iabprogrammatic15.

 

Platinum Sponsor dell’appuntamento sono Dentsu Aegis Network, RadiumOne, Rocket Fuel, Sky e Teads. Gold Sponsor sono AppNexus, ComScore, GroupM, PubMatic, Quantcast, Rubicon e Webranking. Yahoo è Silver Sponsor.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iabseminar.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 12 ottobre alle 11.00 e sarà possibile iscriversi al MiCo la mattina dell’evento fino a esaurimento posti.