OpenText abilita l’Information Advantage grazie a Cloud Editions 22.2

redazione

In occasione di OpenText World EMEA, OpenText™ (NASDAQ: OTEX), (TSX: OTEX) ha presentato la suite Cloud Editions 22.2 (CE 22.2), caratterizzata da nuove funzionalità e innovazioni che consentono alle aziende di essere agili, reattive e resilienti in un momento in cui le disruption stanno crescendo. In qualità di leader globale nell’ambito dell’information management, OpenText sta supportando e proteggendo le aziende per raggiungere il vantaggio informativo rimanendo intelligenti, connesse e responsabili. 

“Le aziende devono essere preparate alla nuova ondata di disruption”ha affermato Mark J. Barrenechea, CEO & CTO di OpenText“Capire che le informazioni sono esponenziali e cogliere questa opportunità per affrontare questioni più grandi come sostenibilità, talento, conformità, interruzione della supply chain e nuove regole di coinvolgimento dei clienti con un vantaggio informativo è fondamentale. I digital fabric sono alla base di tutto ciò che facciamo in OpenText: CE 22.2 offre alle aziende strumenti di information management completi per ottenere efficienza, crescita e scalabilità per promuovere un valore di business duraturo”. 

Barrenechea ha presentato la versione CE 22.2 durante il suo keynote di apertura di OpenText World EMEA.

Inoltre, durante OTW EMEA è in programma un momento di confronto tra Muhi Majzoub, EVP and Chief Product Officer di OpenText, e un cliente storico di OpenText, Carl Zeiss AG, per discutere del percorso di modernizzazione dell’azienda: “Abbiamo recentemente cominciato a modernizzare i nostri processi con SAP S/4HANA, per questo abbiamo riconosciuto la necessità di migrare in cloud il nostro OpenText Archive Center for SAP Solutions esistente, che ospita oltre 20 anni di dati”, ha commentato Carsten Trapp, Senior Vice President Information Technology in Carl Zeiss AG“Con la transizione a OpenTextTM Core Archive for SAP Solutions, riponiamo la nostra fiducia in OpenText come fornitore di servizi affidabile, che con questa nuova soluzione SaaS ci può aiutare a ridurre gli sforzi e a diventare più efficienti a lungo termine”. 

L’Information Management fa da ponte tra la customer experience e l’employee experience. Grazie a CE 22.2, le aziende possono condividere, gestire e monetizzare i propri dati in modo semplice e sicuro, con l’innovazione alla base del supporto fornito alle organizzazioni per migliorare il coinvolgimento di dipendenti, clienti e partner, consentendo un processo decisionale più rapido che abilita il lavoro moderno.

Integrare per superare le aspettative di clienti e dipendenti

Il successo dell’integrazione implica unire strumenti, applicazioni e servizi per supportare il lavoro moderno. Connettere persone, informazioni e processi può migliorare le operation e semplificare i flussi di lavoro, rifocalizzando l’attenzione e consentendo di tornare a lavorare in modo più intelligente (non più difficile). CE 22.2 semplifica la connessione delle informazioni con applicazioni e processi aziendali critici. OpenTextäCore Content migliora ulteriormente l’integrazione con Microsoft Teams rendendolo un repository per il controllo di governance più avanzato, con flussi di lavoro eSignature integrati, spazi di lavoro aziendali basati su modelli precisi, acquisizione e altro ancora, tutto in un’unica potente soluzione SaaS. OpenTextä Extended ECM ora aiuta le aziende a condividere i contenuti tra Microsoft Teams, SAP, Salesforce e Oracle, supportando inoltre linee di business e soluzioni di settore come Engineering, per migliorare la collaborazione, governare meglio i contenuti e creare una vista a 360°.

Per aiutare aziende di qualsiasi dimensione a raggiungere capacità di integrazione di livello enterprise, il nuovo NetSuiteâ Order to Cash Adapter Kit offre funzionalità di integrazione di livello enterprise agli utenti NetSuite di fascia media. In questo modo, le aziende possono integrarsi al meglio con i loro partner commerciali e scambiare facilmente documenti aziendali importanti come ordini, fatture e avvisi di spedizione anticipati (ASN), senza la necessità di competenze in ambito scambio elettronico di dati (EDI): in questo modo, le organizzazioni possono accelerare i flussi e garantire l’ingresso di informazioni tempestive e accurate in NetSuite, oltre a processi digitali a prova di futuro.