ServiceNow (NYSE: NOW), azienda leader nei workflow digitali, annuncia la disponibilità di nuove capacità integrate con Microsoft che permettono alle HR e all’IT di collaborare più efficacemente e risolvere le criticità direttamente all’interno di Microsoft Teams. Questa ulteriore integrazione con Microsoft testimonia il continuo impegno di ServiceNow nel voler accelerare la digital transformation delle aziende, creando grandi esperienze all’interno degli strumenti di collaborazione, fondamentali per la produttività.
- Chat to call: gli agent possono invitare un dipendente a una chiamata su Teams direttamente da una live chat, per comprendere e risolvere la criticità in maniera veloce. Chat-to-Call può anche abilitare chiamate video e condivisione dello schermo, caratteristiche che aiutano a effettuare una diagnostica ancora più rapida. Nelle situazioni più complesse, gli agent possono avviare una video call e parlare faccia a faccia con la persona
- Major Incident Management: gli agent possono collaborare rapidamente alle impostazioni di un gruppo per indirizzare gli incidenti relativi all’intera organizzazione, grazie a processi strutturati. Attraverso estensioni dei meeting, le informazioni chiave possono essere condivise dalla Now Platform direttamente all’interno dei meeting di Teams per fornire agli agent una comprensione condivisa dell’incidente e favorire una risposta più rapida