Colt lancia la app FeetOnStreet

Roberto Imbastaro

Colt annuncia oggi il lancio dell’applicazione “Colt FeetOnStreet”, che permette ai team di vendite di verificare se un edificio è connesso alla rete di Colt e poter quindi offrire ai clienti un preventivo in tempo reale. Questa app gratuita è disponibile per tutta la rete di agenti e di franchisee di Colt oltre ai team di vendita diretta della società.

 

L’app Colt FeetOnStreet è compatibile con i dispositivi iOS e Android e può essere utilizzata su tablet e smartphone, consentendo ai partner di Colt di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti.

 

Le funzionalità principali dell’applicazione sono:

·         Identificazione visiva degli edifici connessi alla rete di Colt tramite inserimento dell’indirizzo oppure attraverso la visualizzazione sulla mappa;

·         Monitoraggio dei prezzi in tempo reale per i principali servizi disponibili su fibra o sulle linee in affitto;

·         Accesso diretto alla extranet di Colt per accedere a informazioni complete su prezzi e prodotti.

 

La app FeetOnStreet è un potente dispositivo visivo che ci permette di rispondere rapidamente ai nostri clienti”, ha spiegato Claudio Gianni, Sales Manager per la Divisione Partner Services di Colt in Italia. “Grazie alla app, i nostri partner hanno ora a disposizione un mezzo semplice da usare, che consente loro di individuare nuovi potenziali clienti sulla base della posizione geografica e di offrire preventivi in pochi secondi. Questo aiuta ad accelerare considerevolmente il ciclo di vendita per il partner e supporta i clienti nel prendere decisioni consapevoli basate su informazioni affidabili”.

 

La app Colt FeetOnStreet è uno dei tanti strumenti creati da Colt per supportare il network di agenti di vendite indirette e gli operatori in franchising. Colt ha una rete di più di 170 agenti in tutta Europa e negli Stati Uniti, oltre a 22 franchisee europei. La rete di partner ha accesso al portfolio completo dei prodotti di Colt, agli strumenti per eseguire gli ordini e le fatture e ad un eccellente servizio di supporto clienti. Gli agenti e i franchisee possono inoltre beneficiare di attività di training e di certificazione, che permette loro di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti per fare crescere rapidamente il loro business.