Ivanti è stata nominata per il terzo anno consecutivo Leader nel Magic Quadrant™ di Gartner® per le piattaforme IT Service Management

redazione

 Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge,  è stata nominata Leader nel Magic Quadrant™ Gartner® 2022 per l’IT Service Management per il terzo anno consecutivo. La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato complessivamente la vision e le capacità di execution della società.

“Questo riconoscimento come Leader ricevuto da Gartner per il terzo anno consecutivo è una conferma delle nostre abilità di saper fornire soluzioni di gestione dei servizi di alta qualità ai nostri clienti”, ha dichiarato Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti. “Guardando al futuro, continueremo a innovare e a concentrarci sulle soluzioni innovative e proattive basate sull’automazione, rilevando e  risolvendo ogni problema prima ancora che qualcuno se ne accorga. Questo tipo di automazione aumenta l’efficienza del team IT, contribuendo a migliorare le esperienze digitali dei dipendenti che operano  nell’Everywhere Workplace”.

Ivanti Neurons for ITSM è una delle soluzioni ITSM più flessibili e complete cloud-optimized disponibili oggi sul mercato. I clienti possono automatizzare i workflow ed eliminare i costosi processi manuali, rendendo l’azienda più efficiente, conforme e sicura. Che si tratti di una soluzione di help desk/support ticket IT, di agevolare i processi di gestione dei servizi ITIL più avanzati, oppure di workflow come HR e Facilities, Ivanti Neurons for ITSM è in grado di rimodularsi facilmente alle specifiche esigenze aziendali.

I report dei Magic Quadrant di Gartner sono il risultato di una ricerca rigorosa e basata su dati concreti in mercati specifici, che fornisce una visione delle prospettive dei vendor che operano in settori in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei vendor è significativa. I vendor sono posizionati in quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca consente di ottenere il massimo dall’analisi di mercato in linea con le proprie esigenze aziendali e tecnologiche.

Per consultare liberamente il report Magic Quadrant e per saperne di più sui punti di forza e le raccomandazioni di Ivanti, visitare il sito.

Disclaimer di Gartner

Gartner non sponsorizza alcun vendor, prodotto o servizio descritto nelle proprie pubblicazioni e non consiglia agli utenti IT di affidarsi solamente ai fornitori con le valutazioni più alte o altre classificazioni. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner derivano dalle opinioni del team di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dato di fatto. Gartner declina tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. GARTNER e MAGIC QUADRANT sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle relative affiliate negli Stati Uniti e nel resto del mondo, e sono utilizzati solo in seguito al relativo permesso. Tutti i diritti sono riservati.